Warning: A non-numeric value encountered in /home/artistip/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

Fisiognomica Narrante

Venerdì 4 maggio 2018 – ore 21 

Concorezzo – casa privata

FISIOGNOMICA NARRANTE

con Giovanni Giangrandi e Mari Loddo

musiche dal vivo del giovane violoncellista Francesco Orsi

Il tema centrale della mostra è il ritratto, sviscerato nei suoi significati più profondi e misteriosi, un’indagine estetica ma ancor più psicoemozionale che affonda negli aspetti più reconditi di ciò che un viso accenna e rimanda senza mai svelare appieno. Potremo godere di una ricca esposizione di ritratti eseguiti con due differenti metodologie:

Giovanni Giangrandi usa matite colorate come naturale estensione delle proprie dita ed espressione del cuore, presenterà i lavori appartenenti al suo originalissimo progetto work in progress ‘Autoritraltri, se fossi in te sarei così’.

Mari Loddo utilizza invece il mezzo fotografico per esplorare il lato onirico ed evocativo narrato dai volti che ritrae. Predilige il bianco e nero, si ispira alle suggestioni della Nouvelle Vague francese e collabora con Getty Image e PhotoVogue.

Il violoncello di Francesco Orsi saprà creare un’atmosfera di totale e placido abbandono, essenziale per immergerci completamente nelle storie raccontate dai volti immortalati.

Numero partecipanti 20 max

Al termine buffet condiviso

Per informazioni e iscrizione all’evento: info@artistipercasa.it