Warning: A non-numeric value encountered in /home/artistip/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

Musica di una sera di mezza Estate

Giovedì 19 luglio ore 20.45 ad Ornago in un accogliente giardino

MUSICA DI UNA SERA DI MEZZA ESTATE

Un concerto con una delle voci più interessanti e talentuose del panorama milanese, quella di SABRINA SPARTI, accompagnata dalla chitarra versatile di GABRIELE ORSI.

Come augurio per una serena vacanza ascolteremo indimenticabili motivi tra i più noti standard jazz internazionali … Non potranno mancare due famosissimi brani: Summertime di Gershwin ed Estate di Bruno Martino e poi ancora brani di Fred Bongusto, Gino Paoli, Buscaglione e tanto altro tratto dalle nostre radici musicali, sempre rivisitate e proposte in una suggestiva rinnovata espressività.

Sabrina Sparti ha un’eccezionale voce di ben quattro ottave di estensione, che lascia letteralmente senza fiato chi l’ascolta. Oltre che cantante e insegnante di canto, è anche musico-terapista, pittrice e art-performer. Voce suadente e piena, potente e cristallina, che si presta a continue sperimentazioni ed efficaci improvvisazioni.

Gabriele Orsi, chitarrista jazz e compositore, ha al suo attivo la registrazione di 20 CD, che contengono anche suoi brani originali, di cui due registrati a New York con importanti nomi della scena jazz americana. Ha collaborato come musicista a originali performance teatrali, è insegnante e guida Jam-session in alcuni locali dell’hinterland milanese.

Numero partecipanti 30 max

Al termine buffet condiviso

Per informazioni e iscrizione all’evento: info@artistipercasa.it